mercoledì 3 febbraio 2016

Adriana Lima senza trucco su Instagram: "Che fatica fare la modella"

Al naturale. Sfilate, party, servizi fotografici e viaggi in giro per il mondo. La vita di una modella sembra davvero invidiabile. Peccato però che per affrontare intere giornate di casting, appuntamenti e allenamenti sfiancanti, il mestiere richieda sacrificio, forza fisica e una grande professionalità.

Come quella della modella brasiliana Adriana Lima, 34 anni, che su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower uno scatto in cui appare struccata e visibilmente stanca, lanciando lo spunto per una riflessione: fare la modella è davvero così affascinante come sembra?  L'angelo di Victoria's Secret non ha dubbi: "A volte la gente crede che la vita di una modella sia facile - scrive la top model in un lunghissimo post - ma si sbaglia. Noi modelle lavoriamo duramente come tutte le altre persone. Oggi ho lavorato 10 ore, scattato un servizio fotografico nonostante avessi un raffreddore e un mal di testa tremendi, passando il tempo a tossire. Questo non mi ha però impedito di fare quello che amo".  La modella, che ha sottolineato di non volersi lamentare ma solo "condividere un po' della sua vita" si mostra così senza filtri e senza trucco: "Quando ho finito di lavorare - racconta - sono andata in aeroporto per tornare a casa dalle mie due principesse. Una volta arrivata lì, però, ho scoperto che il mio volo era in ritardo di tre ore. Ho volato da New York a Miami. Ora sono le due di notte e sono appena entrata in casa. Sono felice di essere qui e volevo condividere la faccia di una modella che lavora duramente e condividere con voi il fatto che non sono l'unica persona che lavora così tanto. Spero che questo messaggio non venga frainteso".

Nessun commento:

Posta un commento